Pezzettini – Bigiotteria artigianale

Dall’arte  orafa e dalla passione per il riciclo nascono i gioielli, che fanno tendenza, per un Natale diverso dal solito

Le mani abili di Brunella disegnano forme eleganti, da realizzare con materiali riciclati, dando origine a gioielli affascinanti per la loro originalità.

Federico intaglia con cura i “pezzettini” che compongono collane e orecchini, che uniti dall’abbraccio di un filo d’argento alle pietre dure, disegnano geometrie inedite.

Nasce così la collezione “Pezzettini”, da un’idea creativa e dalla volontà di restituire dignità a un materiale industriale di pregio e atossico, creando un regalo unico e irripetibile.

Un oggetto che valorizza la persona che lo indossa attribuendo per “simpatia” quell’originalità e quel “essere unica”, difficile da dimenticare.

Ogni pezzo è studiato nelle forme e nelle combinazioni di colore, alla ricerca della filosofia del buon gusto e del bello.

Lineari o geometrici, voluminosi o minimal, ogni oggetto è frutto di una creatività visionaria, capace di inventare ciò che non esiste.

Ciò che ancora non c’è.

In un accostamento di colori e linee, le pietre dure sono le protagoniste che, inserite nel disegno, lo completano e arricchiscono.

La prospettiva si sviluppa in una logica a volte simmetrica, a volte irrazionale, ma sempre sorprendente.

I “Pezzettini” sono oggetti di stile che arricchiscono la donna di quel magnetismo affascinante.

Visita il sito: https://www.brunellaorafa.it/